Resident Evil 3: Nemesis

Capcom lancia nuovi indizi sul remake di Resident Evil 3

Capcom pubblica alcuni tweet con riferimenti al nemico Nemesis.

Continuano le indiscrezioni sullo sviluppo di Resident Evil 3 Remake che, dopo il successo del rifacimento del secondo capitolo, potrebbe essere già in fase di sviluppo.

Questa volta, le nuove voci che confermerebbero i lavori, potrebbero essere arrivate direttamente da Capcom che, su Twitter, ha mostrato alcune immagini e messaggi criptici che potrebbero fare riferimento al gioco.

Nel primo tweet, la compagnia ha mostrato un’immagine di Jill Valentine in Resident Evil con il messaggio “Ti sei mai sentito come se qualcuno ti stesse osservando?”. La frase potrebbe essere un riferimento al nemico Nemesis che nel terzo capitolo perseguitava i membri delle forze S.T.A.R.S..

Nel secondo tweet invece, viene mostrata una scena di Resident Evil 2 Remake in cui Claire è di fronte una parete sfondata commentando con “Chiaramente qualcosa o qualcuno non capisce il concetto di porte… Cosa pensi che sia successo al muro?“. Il riferimento potrebbe ricadere sempre su Nemesis in quanto, come sappiamo, irrompeva sul nostro cammino sfondando porte e finestre.

Al momento vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, ma naturalmente vi terremo aggiornati in caso di informazioni più concrete sull’arrivo del remake di Resident Evil 3.