Resident Evil 3

Resident Evil Resitance, Jill Valentine verrà aggiunta la prossima settimana

Il personaggio in questione verrà aggiunto presto al roster della modalità multiplayer di Resident Evil 3.

Come sappiamo, con il lancio di Resident Evil 3 Remake Capcom ha incluso anche l’inedito Resident Evil Resistance, una modalità multiplayer legata alla serie in cui quattro giocatori dovranno scampare alle insidie e enigmi messe in campo da un diabolico giocatore che cercherà in tutti i modi di fermare la loro fuga verso la salvezza.

Capcom aveva comunicato che il gioco avrebbe ricevuto dopo il lancio altri personaggi con cui giocare e, proprio in queste ore, ha svelato una road map relativa all’aggiunta di nuovi personaggi legati alla serie.

Il primo personaggio che verrà aggiunto sarà proprio Jill Valentine da Resident Evil 3 Remake, che verrà inserita al roster di sopravvissuti il prossimo 17 Aprile.

Ricordiamo che Resident Evil Resistance è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ed è incluso in Resident Evil 3 Remake. Come comunicato dalla società il gioco riceverà altri personaggi ogni mese, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire gli altri personaggi che si uniranno al titolo.