Halo - Showtime

Pablo Schreiber sarà Master Chief nella serie TV di Halo

Showtime conferma il nome dell'attore che vestirà i panni di John-117 nello show televisivo ispirato al franchise di Bungie e 343 Industries.

Alla fine è arrivato il nome dell’attore che interpreterà il delicato ruolo di John-117, alias Master Chief, nella serie televisiva di Halo prodotta da Showtime. Si tratta di Pablo Schreiber, attore già visto in serie come American Gods e Orange is the New Black o nel film First Man.

Il 41enne ha una corporatura simile a quella del protagonista della saga creata da Bungie e poi passata tra le mani di 343 Industries, e sarà dunque la star principale dello show che Showtime produrrà in collaborazione con gli studi Amblin Television di Steven Spielberg.

Alla serie collaboreranno anche Kyle Killen (Awake) come executive producer e Steven Kane (The Last Ship) come showrunner, con l’inizio dei lavori di produzione previsto per il prossimo autunno a Budapest, Ungheria.

Al momento in cui scriviamo non c’è ancora una data di lancio ipotetica per l’episodio pilota della prima stagione, ma ne sapremo verosimilmente di più in occasione della conferenza di Microsoft all’E3 2019.