Sea of Thieves, arrivano le ricompense a tema Ori and the Will of the Wisps

Microsoft lancia i Perks e gli utenti possono già riscattare i primi contenuti.

Dopo quello dedicato ad Halo dello scorso anno, arriva su Sea of Thieves l’evento a tema Ori, il celebre spirito guardiano tornato recentemente alla ribalta grazie a Ori and the Will of the Wisps.

Anche in questo caso si tratta di personalizzazioni estetiche per le nostre navi che ci doneranno un look unico da sfoggiare nel mentre si solcano i mari dell’universo targato Rare. Diversamente per quanto avvenuto per gli addobbi a tema Halo, questa volta Microsoft sceglie una via differente per distribuire il proprio regalo ai giocatori, ovvero il nuovo programma Perks disponibile da ieri 18 Marzo per tutti gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate.

Tramite questo programma Microsoft assicura a tutti i suoi abbonati una serie costante di contenuti esclusivi e accessori in-game su una serie di giochi, come ad esempio il sopracitato Sea of Thieves, al quale si aggiungono Smite, World of Tanks e Phantasy Star Online 2. Un catalogo ristretto al momento, ma che sicuramente l’azienda di Redmond non tarderà a implementare con nuovi titoli e benefici.

E voi cosa ne pensate di questa nuova iniziativa di Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su VGN.it per tutti gli aggiornamenti su Xbox Game Pass Ultimate.