A pochi giorni dal debutto di Mortal Kombat 11, il gioco protagonista della nostra Cover Story di aprile, ecco che arrivano i primi dettagli sull’elenco completo dei personaggi che faranno parte del cast al lancio sul mercato.
Secondo quanto pubblicato su Reddit da un utente già in possesso del picchiaduro di NetherRealm Studios, Mortal Kombat 11 includerà 25 personaggi, dei quali uno sarà disponibile esclusivamente con il pre-order (Shao Kahn, come noto da tempo). La vera novità è la conferma che Frost sarà uno dei lottatori giocabili, insieme ad altre vecchie conoscenze della saga.
Ecco l’elenco completo:
- Baraka
- Cassie Cage
- Cetrion
- D’Vorah
- Erron Black
- Frost
- Geras
- Jacqui Briggs
- Jade
- Jax
- Johnny Cage
- Kabal
- Kano
- Kitana
- Kollector
- Kotal Kahn
- Kung Lao
- Liu Kang
- Noob Saibot
- Raiden
- Scorpion
- Shao Kahn (bonus pre-order)
- Skarlet
- Sonya Blade
- Sub-Zero
Non ci sarà, almeno per il momento, nessuno dei personaggi più bizzarri che la saga ha proposto negli anni, ma non è da escludere che NetherRealm abbia in serbo il ritorno di questi personaggi in uno dei 13 DLC già in programma per il picchiaduro.
In attesa della nostra recensione, se siete interessati ad approfondire le tecniche speciali e fatality di ciascuno dei personaggi, non perdete il nostro speciale dedicato a tutti i combattenti del cast di Mortal Kombat 11.