Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11, svelato il peso della versione Switch e l’arrivo di DLC

Nuove informazioni su Mortal Kombat 11, svelata la dimensione del titolo

Mortal Kombat 11, undicesimo capitolo della saga di NetherRealm Studios, è ormai in dirittura d’arrivo e stanno iniziando a fare capolino molte informazioni sul picchiaduro, tra cui le dimensioni della versione digitale.

Come accennato dall’utente NWPlayer123 sul Twitter, su Switch il gioco richiederà 22.53 GB di spazio, con il gioco vero e proprio che occuperà appena 6.537 GB e la patch del day-one che andrà a gravare sulla memoria con altri 18GB.

Ma non è tutto: sembra anche che in futuro saranno pubblicati da NetherRealm tredici DLC per il picchiaduro, tra i quali ovviamente dovrebbero esserci nuovi personaggi per il roster, anche se al momento in cui scriviamo non ci sono dettagli concreti in merito.

Nonostante si tratti di una versione potenzialmente inferiore alle altre, le aspettative dei fan per il gioco su Nintendo Switch sono molto alte, considerando che il responsabile del team Ed Boon ha confermato che la versione per la console Nintendo girerà anch’essa a 60fps.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One il 23 aprile, con l’edizione Switch in uscita qualche giorno più tardi. Per maggiori informazioni sul gioco, non perdete la nostra Cover Story di aprile dedicata interamente a Mortal Kombat 11.