Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey, svelata la data del primo episodio de Il Destino di Atlantide

Il secondo arco narrativo del gioco di Ubisoft partirà la prossima settimana.

Ubisoft ha finalmente annunciato l’arrivo del secondo arco narrativo di Assassin’s Creed Odyssey, che dopo aver esplorato la nascita della Lama Celata ci porterà alla scoperta del mito di Atlantide.

Campi Elisi, primo episodio dell’arco narrativo Il Destino di Atlantide, sarà infatti disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 23 aprile, portandoci alla scoperta del regno ultraterreno noto con il nome di Elisio. Diamo un’occhiata.

Il DLC includerà nuove abilità, in grado di alterarne lo stile di gioco con i “poteri” delle divinità, tra cui spiccano Carica di Ares, Potenza di Artemide, Distorsione temporale di Crono e Furia di Ares. Ogni episodio includerà nuove abilità ispirate alla mitologia greca e agli Déi dell’Olimpo.

I giocatori potranno accedere a Campi Elisi dopo aver completato la campagna principale e quella del primo arco narrativo dalla questline Tra i due mondi, il principale arco narrativo mitologico del gioco, e L’erede dei ricordi, la questline de I racconti perduti della Grecia. Entrambe sono riservate a un personaggio di almeno livello 28

Coloro che volessero lanciarsi direttamente alla scoperta de Il Destino di Atlantide potranno partire dal livello 52 con alcune abilità e risorse, con le quali iniziare la propria avventura con la questline L’erede dei ricordi. Tuttavia, così facendo i progressi non saranno trasferiti al salvataggio del gioco principale e non sarà possibile sbloccare gli obiettivi.

Assassin’s Creed Odyssey: Il Destino di Atlantide è incluso nel Season Pass o acquistabile in veste separata al prezzo di 24,99 euro.