Uncharted 4: Fine di un Ladro

Uncharted 4 ha venduto 2.7 milioni di copie nella prima settimana

Sulle pagine di PlayStation Blog, Sony ha svelato che Uncharted 4: Fine di un Ladro ha venduto qualcosa come 2.7 milioni di copie in tutto il mondo a soli sette giorni dal debutto sul mercato, avvenuto lo scorso 10 maggio. Si tratta di un vero e proprio record, che fanno del titolo Naughty Dog l’esclusiva venduta più rapidamente nella storia di PlayStation 4.

L’ultima avventura di Nathan Drake ha superato così i record precedenti raggiunti da altri titoli first-party come inFamous: Second Son, DriveClub, Bloodborne, The Order: 1886, il recente Ratchet & Clank, e titoli di lancio come Killzone: Shadow Fall e il controverso Knack.

I numeri fanno riferimento alla somma delle copie retail ed edizioni digitali vendute in tutti i mercati principali dal 10 al 16 maggio, cifre destinate ad aumentare visto che Uncharted 4 regna da un paio di settimane ormai nelle principali classifiche di vendite del mercato videoludico.

Se volete saperne di più sul quarto capitolo della saga Naughty Dog (il quinto, se consideriamo lo spin-off per PS Vita L’Abisso d’Oro), vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Uncharted 4: Fine di un Ladro per PlayStation 4.