Destiny

Destiny, Bungie cancella le Prove di Osiride di questa settimana

Nel consueto appuntamento settimanale di casa Bungie scopriamo che la software house ha deciso di annullare le Prove di Osiride di questa settimana e il prossimo Stendardo di Ferro, previsto per la fine del mese, a causa di un glitch scoperto di recente che avrebbe favorito i giocatori di Destiny nel Crogiolo.

Il glitch permette di avere un numero illimitato di munizioni pesanti sbilanciando notevolmente l’equilibrio delle partite. Per questo motivo, Bungie ha deciso di annullare il tradizionale evento competitivo Prove di Osiride (che avrebbe dovuto iniziare quest’oggi alle ore 19.00) e il prossimo torneo mensile in attesa di trovare una soluzione al problema.

Bungie ha comunicato che non intende prendere drastici provvedimenti verso quei giocatori che decidono di sfruttare il glitch ma applicherà solo delle semplici restrizioni per chi andrà a compromettere l’esperienza di gioco nel Crogiolo. Proprio oggi, nel frattempo, sono emersi dei dettagli circa l’entità della nuova espansione di Destiny in arrivo a settembre, che potrebbe essere intitolata Rise of Iron.