EA Access

EA Access sarà gratuito per dieci giorni a giugno

Per celebrare il suo imminente evento EA Play 2016, Electronic Arts ha annunciato che la piattaforma EA Access sarà accessibile gratuitamente per un totale di dieci giorni nel mese di giugno 2016, permettendo così a tutti gli utenti Xbox One di godere di tutti i privilegi offerti agli abbonati semplicemente scaricando l’app EA Access da Xbox Games Store.

Ricordiamo che l’abbonamento al servizio garantisce l’accesso illimitato a tutti i più importanti giochi del catalogo Electronic Arts, a cui si sono aggiunti di recente Dead Space, FIFA 16, Rory McIlroy PGA Tour e tanti altri, con NBA Live 16 in arrivo la prossima settimana. Fra gli altri vantaggi, spicca la possibilità di accedere con cinque giorni d’anticipo ai nuovi titoli prodotti dal team californiano e provarne le versioni trial per un totale di dieci ore. Ultima, ma non in ordine di importanza, la possibilità di godere di uno sconto del 10% su tutti gli acquisti in digitale.

L’accesso a EA Access sarà gratuito per tutti gli utenti Xbox One dal 12 al 22 giugno. In seguito, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento mensile al prezzo di 3.99 euro, o una più conveniente formula annuale a soli 24.99 euro.