Dead Space

Dead Space arriva gratis su EA Access

Electronic Arts ha annunciato l’arrivo di un nuovo gioco nell’offerta The Vault di EA Access su Xbox One: si tratta di Dead Space, versione retrocompatibile del survival horror lanciato su Xbox 360 che si lascerà scaricare gratuitamente per tutti gli utenti in possesso di un abbonamento al servizio EA Access.

Si tratta del secondo classico dell’era Xbox 360 a debuttare sulla piattaforma di Electronic Arts, dopo l’uscita di Plants vs. Zombies dello scorso mese. Lo stesso Dead Space è attualmente scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti Xbox One in possesso di un account Gold, come parte della campagna Games with Gold di aprile.

Ricordiamo che EA Access è un servizio in abbonamento che permette di accedere a una libreria che conta 18 giochi gratuiti, ottenere uno sconto del 10% sull’acquisto tutti i prodotti Electronic Arts da Xbox Games Store, e provare con cinque giorni d’anticipo tutte le nuove uscite della software house californiana per un totale di 10 ore. Il servizio prevede un abbonamento mensile al prezzo di 3.99 euro oppure annuale al prezzo di 24.99 euro.