NHL 16

NBA Live 16 in arrivo su EA Access

Qualche giorno fa vi avevamo informato dell’imminente arrivo di Rory McIlroy PGA Tour su EA Access, come parte della promozione The Vault riservata agli abbonati alla piattaforma per Xbox One. Electronic Arts ha annunciato un altro titolo che sarà disponibile nei prossimi giorni in veste del tutto gratuita: si tratta di NBA Live 16, simulatore di basket sviluppato da EA Sports che si aggiungerà alla raccolta il 25 maggio.

Si tratta di un ulteriore motivo per spingere gli utenti Xbox One a investire una cifra tutto sommato modesta (si parla di 3.99 euro al mese, o di 24.99 euro per un abbonamento annuale) per ottenere accesso illimitato a un numero sempre crescente di giochi del catalogo Electronic Arts, a cui si sono aggiunti di recente prodotti del calibro di Dead SpaceFIFA 16 e NHL 16, oltre ai DLC di Battlefield 4 e Battlefield Hardline.

Ricordiamo che fra maggio e giugno, altri otto titoli saranno lanciati gratuitamente sulla controparte PC del servizio, nota come Origin Access, mentre Mirror’s Edge Catalyst uscirà con cinque giorni d’anticipo in una versione completa che potrà essere testata dagli iscritti EA Access e Origin Access per un totale di dieci ore.