Days Gone, il nuovo trailer mostra i riconoscimenti della stampa internazionale

Come si pone la stampa internazionale nei confronti del survival open-world di Bend Studio? Scopriamolo in questo nuovo trailer.

Nelle scorse ore, Sony Bend Studio ha pubblicato il trailer ufficiale Accolades di Days Gone, il nuovo survival open-world in uscita su PS4.

Il filmato, disponibile nel player in cima alla notizia, mostra il feedback positivo riscontrato finora dal gioco da parte della stampa internazionale, e può essere un’ulteriore opportunità per togliere dubbi a coloro che sono ancora indecisi se acquistarlo o meno.

Come molti di voi ben sapranno, Days Gone è entrato in fase Gold ed è pronto a essere lanciato sul mercato il 26 aprile dopo i continui rimandi iniziali.

Nell’attesa, potete consultare la nostra Cover Story dedicata alla prossima produzione first-party di Sony, aggiornata ogni 24 ore con un nuovo contenuto ispirato all’avventura di Deacon St. John in un mondo infestato dai non-morti.

Tra le ultime pubblicazioni, compaiono uno speciale dedicato al funzionamento della modalità Foto, un confronto specifico con The Last of Us di Naughty Dog e un racconto tra nostalgia e viaggio nell’apocalisse a cura di Francesco Toniolo.