Larry Hryb di Microsoft ha comunicato su Twitter l’ingresso di un nuovo gioco tra l’elenco dei retrocompatibili su Xbox One. Si tratta di Crackdown 2, seguito dello sparatutto lanciato in origine nel 2010 in esclusiva su Xbox 360.
Tutti i giocatori in possesso di una copia fisica del titolo potranno ora inserire il disco di gioco nella Xbox One e scaricare la versione retrocompatibile per la console. Gli utenti che invece possiedono una copia digitale del gioco potranno semplicemente riscaricare la copia compatibile.
Per maggiori dettagli sul programma Backward Compatibility vi rimandiamo alla lista con tutti i giochi Xbox 360 che rientrano nel servizio gratuito offerto da Microsoft.
Oltre a ciò, Hryb ha anche confermato che Crackdown 2, così come avvenne col primo capitolo qualche tempo fa, sarà disponibile gratuitamente al download su Microsoft Store per un tempo limitato.
L’ultimo capitolo della serie, ovvero Crackdown 3, è disponibile da qualche settimana su Windows 10 e Xbox One. Per maggiori informazioni sul titolo di Sumo Digital vi invitiamo a consultare la nostra esaustiva recensione relativa alla versione Xbox One X.