Uncharted 4: Fine di un Ladro

Uncharted 4, svelati i prezzi delle microtransazioni

Sulle pagine di PlayStation Store sono stati svelati i prezzi relativi alle microtransazioni di Uncharted 4: Fine di un Ladro, ovviamente legato al comparto multiplayer del gioco d’azione di Naughty Dog.

Come avevamo già anticipato, tutti i DLC del il comparto multiplayer del gioco saranno acquistabili esclusivamente attraverso una valuta all’interno del gioco, che potrà essere guadagnata vincendo partite multiplayer oppure acquistando gli Uncharted Points attraverso lo store digitale PlayStation.

I pacchetti sono disponibili nel formato da 500 Uncharted Points, in vendita al prezzo di 4.99 euro, 1500 Uncharted Points a 9.99 euro, 3200 Uncharted Points a 19.99 euro e 6500 Uncharted Points con 34.99 euro. Il pacchetto più costoso è quello da 49.99 euro, con il quale i giocatori otterranno ben 10000 Uncharted Points.

I punti possono essere utilizzati per ottenere skin, cappelli, emote e i vari contenuti di gioco che verranno rilasciati da qui al mese di marzo 2017. Ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un Ladro è disponibile da oggi in esclusiva su PlayStation 4. Restate sintonizzati per scoprire la nostra imminente recensione.