Uncharted 4: Fine di un Ladro

Uncharted 4: Fine di un Ladro, i DLC multiplayer saranno gratuiti

Con un posto sul blog ufficiale di PlayStation 4, Naughty Dog ci svela qualche informazione sul comparto multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

La software house ci comunica che tutte le modalità, mappe armi e personalizzazione dei giocatori che saranno rilasciate al lancio del gioco e successivamente saranno a disposizione di tutti i giocatori gratuitamente, e potranno essere sbloccate semplicemente giocando.

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Il game designer Robert Cogburn ha dichiarato che la software house ha intenzione di premiare tutti i giocatori che decidono di spendere parte del loro tempo nelle modalità multiplayer con nuovi contenuti, sempre gratuiti, che si rinnoveranno periodicamente in modo da mantenere sempre attivo l’interesse della comunità del gioco. A questo scopo è stata realizzata una moneta, chiamata Reliquia, che potrà essere guadagnata completando sfide quotidiane o vincendo partite, con la quale i giocatori potranno acquistare dei pacchetti DLC in cui si potranno trovare contenuti aggiuntivi. La software house assicura che in un pacchetto non si potranno trovare contenuti già sbloccati in precedenza.

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Nel corso del tempo, Naughty Dog rilascerà nuove mappe, modalità e oggetti per la personalizzazione dei personaggi senza costi aggiuntivi, tra cui una modalità cooperativa che introdurrà nuove regole e stili di gioco. Secondo una road map fornita da Naughty Dog (di cui vi riportiamo l’immagine in calce) il supporto al multiplayer di Uncharted 4 è garantito fino alla primavera del 2017, e al momento del lancio saranno disponibili le classiche modalità Team Deathmatch classificata, Command, Team Deathmatch, Saccheggio, Warm Up e Trials.

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Inoltre sono stati svelati ulteriori dettagli sulla Triple Pack, pacchetto ottenibile con il pass stagionale del gioco o con la Deluxe Edition. Oltre a contenere un DLC sulla campagna single-player, il bundle darà accesso a 2 pack destinati al multiplayer:

MP Pack #1

  • Long Gun
  • Booster
  • Skin
  • Hat
  • Taunt

MP Pack #2

  • Pistol
  • Booster
  • Mystical
  • Hat
  • Taunt

Uncharted 4: La Fine di un Ladro sarà disponibile a partire dal 10 maggio in esclusiva su PlayStation 4. Restate sintonizzati per scoprire l’imminente recensione dell’ultima avventura di Nathan Drake.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed