Assassins Creed 3

Assassin’s Creed III Liberation Collection potrebbe arrivare a breve su Nintendo Switch

La raccolta dovrebbe essere disponibile dal 15 febbraio al prezzo di circa 35 euro.

Come riportato sulle pagine del noto forum Reddit, il retailer ceco HerníSvět ha inserito nel proprio catalogo l’ipotetico Assassin’s Creed III Liberation Collection per Nintendo Switch:

Come possiamo vedere, il sito indica come data di uscita ufficiale il 15 febbraio, con il prezzo che si dovrebbe aggirare intorno ai 35 euro.

Considerando che le versioni rimasterizzate di Assassin’s Creed III e Assassin’s Creed Liberation sono attualmente previste per il mese di marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One come bonus del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey, non è da escludere che Ubisoft abbia pensato di realizzare versioni ad-hoc degli stessi pensate per i possessori della console ibrida di Nintendo che, ricordiamo, potrebbe ricevere a breve una raccolta completa di tutti i capitoli della serie.

Nel momento in cui scriviamo Ubisoft e Nintendo non hanno né confermato, né smentito le indiscrezioni, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere tutti i dettagli ufficiali in merito in arrivo, molto probabilmente, nelle settimane a venire.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Vi piacerebbe l’approdo della serie Assassin’s Creed anche su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti!