The Time Machine - Assassin's Creed

Assassin’s Creed Compilation potrebbe arrivare su Switch nel 2019

Una raccolta di alcuni episodi della serie Ubisoft in dirittura d'arrivo su PS4, Xbox One e per la prima volta sulla console ibrida.

Sulle pagine di MediaMarkt, controparte tedesca della catena MediaWorld, è apparso un nuovo prodotto per Nintendo Switch che ha catturato l’attenzione dei fan di Assassin’s Creed.

Stando al database della catena retail, infatti, Ubisoft pubblicherà a marzo la cosiddetta Assassin’s Creed Compilation, misteriosa raccolta che includerebbe alcuni episodi della saga non meglio specificati al momento in cui scriviamo. La data, il 29 marzo 2019, appare verosimile in quanto coincide con un venerdì, generalmente il giorno prefissato per le uscite di rilievo sul mercato europeo.

Assassin's Creed Compilation

La raccolta, apparentemente prevista anche su PS4 e Xbox One, segnerebbe il debutto ufficiale di Assassin’s Creed su Switch anche sul mercato occidentale, dopo la pubblicazione da parte di Ubisoft di una versione cloud di Assassin’s Creed Odyssey.

Considerata l’uscita ravvicinata, non è da escludere che la casa franco-canadese possa annunciare ufficialmente la raccolta nei prossimi giorni e svelare quali episodi saranno disponibili sulla console di Nintendo.