Life is Strange

Life is Strange arriva a sorpresa su Xbox Game Pass

Il primo fortunato capitolo della serie creata da Dontnod entra nel catalogo del servizio di gaming on demand di Microsoft

Nella giornata di ieri vi avevamo segnalato che Microsoft avrebbe introdotto oggi un nuovo e misterioso titolo nel catalogo di Xbox Game Pass, in aggiunta ai già annunciati Ori and the Blind Forest e Shadow Warrior 2.

Ebbene, il mistero è stato finalmente risolto: si tratta della stagione completa di Life is Strange, primo titolo della fortunata serie a episodi sviluppata da Dontnod Entertainment pubblicata originariamente nel 2015 su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

A partire da oggi, infatti, tutti gli abbonati al servizio di gaming on demand di Microsoft potranno vivere le avventure di Max nella cittadina di Arcadia Bay, sfruttando la capacità dell’aspirante fotografa di riavvolgere il tempo per compiere un’azione diversa da quella precedente e cambiare così il corso degli eventi.

La notizia arriva a distanza di pochi giorni fa dall’annuncio della data di uscita di Rules, secondo episodio di Life is Strange 2, in arrivo agli inizi del 2019.