Life is Strange 2, data di uscita del secondo episodio e trailer in live-action

Gustiamoci una piccola anteprima dell'episodio grazie al filmato in live-action con protagonista Gonzalo Martin, doppiatore di Sean Diaz

Square-Enix e Dontnod Entertainment hanno appena annunciato che Rules, secondo episodio di Life is Strange 2, sarà disponibile dal 24 gennaio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per l’occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato un filmato in live-action con protagonista Gonzalo Martin, doppiatore di Sean Diaz, che potete visionare tramite il player in alto alla notizia.

In fuga dalla polizia dopo il tragico incidente di Seattle e, a seguito dell’apparizione di uno strano potere sovrannaturale, Sean e Daniel Diaz continuano il loro viaggio durante i mesi invernali. Lottando contro un freddo incessante, i due fratelli si dirigono verso la casa dei nonni e lì incontreranno il vicino di casa Chris Eriksen, un bambino che crede di avere dei superpoteri simili a quello che ha Daniel, e anche il suo alter ego, il supereroe “Captain Spirit”.

Vi ricordiamo che Life is Strange 2 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.  In attesa dell’Episodio 2, vi rimandiamo alla nostra analisi del primo episodio intitolato Roads.