DiRT Rally 2.0, trailer sui veicoli storici da rally

Vediamo in azione alcuni dei più iconici veicoli da rally della storia

Codemasters ha oggi pubblicato Rally Through the Ages, un nuovo trailer di DiRT Rally 2.0 che mostra alcuni dei più iconici veicoli da rally della storia.

A rappresentare il 1960 troveremo l’Alpine Renault A110 1600 S, mentre la Ford Escort Mk II è al centro dell’attenzione in Australia per mostrare tutto ciò che il 1970 ha da offrire. La Audi Sport quattro S1 E2 che gareggia attraverso le strade asfaltate della Spagna incarna la potenza del Gruppo B degli anni ’80, mentre il New England è il perfetto sfondo autunnale per la SUBARU Impreza del 1995 di Colin McRae.

Il trailer, disponibile tramite il player in alto alla notizia, mostra anche la funzione di degradazione del tracciato di DiRT Rally 2.0, che riproduce il modo in cui le superfici si evolvono nel corso di un evento di rally presentando al giocatore un livello di sfida sempre diverso.

DiRT Rally 2.0 sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One a partire dal 26 febbraio 2019. I giocatori che effettuano il pre-order dell’edizione Deluxe riceveranno l’early access al gioco il 22 febbraio insieme ai primi due season pass, post uscita, quando saranno disponibili. Correte a leggere il nostro provato in anteprima alla ESL Vodafone Championship.