Disponibile ‘The Pillar’, il secondo DLC di Shadow of the Tomb Raider

"The Pillar" è il secondo di sette contenuti aggiuntivi previsti per il titolo

Square-Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno annunciato nelle scorse ore l’arrivo di The Pillar, il secondo di sette DLC previsti per Shadow of the Tomb Raider.

Il contenuto è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass, ma può essere acquistato separatamente sugli store digitali di tutte le versioni del gioco dagli utenti interessati alla singola espansione.

In The Pillar, i giocatori affronteranno una nuova tomba sfida chiamata Sentiero di Huracan, per scoprire la verità dietro alla leggenda dell’apocalisse maya. Per riconquistare l’antico tesoro, Lara dovrà sfidare le terribili tempeste di una tomba sfida tutta nuova, combattendo allo stesso tempo contro la Trinità.

Il DLC, inoltre, offre nuove opzioni per la personalizzazione con la Veste da battaglia di Sinchi Chiqa, che riduce i danni dalle armi a proiettile e consente la creazione di munizioni aggiuntive. L’Arco del giuramento, infine, infligge danni più pesanti ai nemici corazzati e l’abilità Mille occhi consente a Lara di utilizzare l’istinto di sopravvivenza mentre si sposta vicino ai muri.

Shadow of the Tomb Raider è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori dettagli, non perdete la nostra recensione.