A quasi due anni di distanza dall’annuncio ufficiale, non si hanno ancora notizie solide su The Avengers Project, uno dei titoli più attesi da parte degli amanti del mondo Marvel.
Fino a questo momento sappiamo soltanto che il gioco è in fase di sviluppo presso Crystal Dynamics, e che è frutto di un accordo pluriennale stabilito tra Square-Enix e la Marvel. Nelle scorse ore il direttore creativo del gioco, Shaun Escayg, ha però pubblicato un post sul proprio profilo Twitter per aggiornare i fan sullo stato di completamento del gioco:
Thanks everyone for all of your interest in The Avengers Project. We’re hard at work on this very ambitious game, and are excited to share more when the time is right.#reassemble @CrystalDynamics
— Shaun Escayg (@ShaunEscayg) December 15, 2018
Come si legge nel tweet di Escayg, il titolo è entrato in piena fase di sviluppo e sembra essere molto ambizioso, tuttavia ulteriori dettagli verranno rivelati quando sarà il momento giusto.
A questo punto non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte degli sviluppatori, con il dubbio se il progetto farà parte dell’attuale generazione di PC e console o se sbarcherà direttamente su next-gen.