The Avengers Project

The Avengers Project, il titolo di Crystal Dynamics è in piena fase di sviluppo

Shaun Escayg, il direttore creativo di The Avengers Project, ha fornito un breve aggiornamento sullo stato di sviluppo del gioco

A quasi due anni di distanza dall’annuncio ufficiale, non si hanno ancora notizie solide su The Avengers Project, uno dei titoli più attesi da parte degli amanti del mondo Marvel.

Fino a questo momento sappiamo soltanto che il gioco è in fase di sviluppo presso Crystal Dynamics, e che è frutto di un accordo pluriennale stabilito tra Square-Enix e la Marvel. Nelle scorse ore il direttore creativo del gioco, Shaun Escayg, ha però pubblicato un post sul proprio profilo Twitter per aggiornare i fan sullo stato di completamento del gioco:

Come si legge nel tweet di Escayg, il titolo è entrato in piena fase di sviluppo e sembra essere molto ambizioso, tuttavia ulteriori dettagli verranno rivelati quando sarà il momento giusto.

A questo punto non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte degli sviluppatori, con il dubbio se il progetto farà parte dell’attuale generazione di PC e console o se sbarcherà direttamente su next-gen.