DOOM Eternal, nuovo trailer per il 25° anniversario di DOOM

Iscrivendosi al fan club ufficiale, i giocatori potranno ricevere un’esclusiva Skin Zombie DOOM Slayer da utilizzare in DOOM Eternal

In occasione del 25° anniversario dell’uscita del primo DOOM, Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer come ringraziamento verso tutti i giocatori che nel corso di questo ultimo quarto di secolo si sono avvicinati al franchise tramite i suoi vari seguiti, spin-off, film e fumetti.

Entrando nel fan club ufficiale www.SlayersClub.com si potrà infatti ricevere al lancio di DOOM Eternal, un’esclusiva Skin Zombie DOOM Slayer. La skin Zombie DOOM Slayer richiederà l’acquisto di DOOM Eternal e può non essere disponibile per i membri dello Slayers Club in tutte le nazioni.

Inaugurando così lo Year of DOOM, Bethesda invita tutti i fan della serie a non perdersi tutti gli aggiornamenti previsti nelle prossime settimane relativi ai contenuti esclusivi, le ricompense, gli eventi, i contest e molto altro ancora.

DOOM Eternal sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2019. Correte a leggere il nuovo episodio della rubrica Pixel Cartecei dedicato all’artbook The Art of DOOM.