Dragon Age: Inquisition

BioWare ai The Game Awards: nuovo trailer di Anthem, un teaser per il prossimo Dragon Age?

Casey Hudson sarà ospite dell'evento di Geoff Keighley per presentare un nuovo filmato del suo sparatutto, ma stuzzica i fan del gioco di ruolo.

Con un post sul proprio blog, BioWare ha confermato la presenza di Anthem ai The Game Awards 2018. L’evento ideato da Geoff Keighley darà ai fan la possibilità di scoprire un nuovo trailer ufficiale, di cui potete gustare una breve anticipazione dal tweet seguente.

Il general manager di BioWare Casey Hudson sarà infatti presente sul palco di Los Angeles per mostrare al mondo un nuovo filmato di gioco, confermando che allo stato attuale la software house si trova a rifinire gli ultimi aspetti in vista del lancio sul mercato.

Come da tradizione per i propri prodotti, BioWare è entrata nella cosiddetta fase Play from Home build, ovvero una versione pressoché finale del gioco che gli sviluppatori possono provare da casa, lontano dalle mura della sede lavorativa, per vedere con “occhi diversi” l’esperienza di gioco e scovare eventuali bug da ripulire poi nei giorni successivi. Hudson ha colto l’occasione per mostrare un’istantanea della build attuale di Anthem, che potete vedere di seguito.

Anthem

Dopo un accenno al recente N7 Day (il giorno in cui si celebra il franchise Mass Effect, che ricorre ogni anno il 7 novembre), Hudson ha confidato che i tempi sono ormai maturi per presentare al mondo il concept del nuovo capitolo di Dragon Age su cui lui e Mark Darrah stanno lavorando ormai da tempo.

Il nuovo Dragon Age sarà mostrato nel mese di dicembre, e sebbene Hudson abbia preferito non anticipare quando o come sarà presentato, è da ipotizzare che il nuovo titolo di Electronic Arts possa essere uno dei dieci giochi che saranno presentati durante l’evento del 7 dicembre. Non ci resta che rimandarvi a un prossimo aggiornamento per scoprire l’entità del nuovo capitolo dell’amatissima saga ruolistica.