The Game Awards 2018

10 nuovi annunci ai The Game Awards 2018, probabile la presenza di Metroid Prime 4

L'edizione 2018 dello show si preannuncia come una delle più ricche di sempre

Quando mancano ormai pochi giorni ai The Game Awards 2018, continuano ad arrivare nuove conferme sullo show creato dall’ex-giornalista Geoff Keighley, che anticipano sia i possibili vincitori nelle varie categorie che i probabili annunci che verranno effettuati nel corso dell’evento.

Secondo quanto dichiarato da Keighley, infatti, durante lo show verranno presentati più di 10 giochi, mantenendo così la promessa di qualche tempo fa circa la presenza della line-up più vasta di sempre per lo show.

Dopo le indiscrezioni dell’ultimo periodo, uno dei titoli più attesi potrebbe essere sicuramente l’eventuale nuovo capitolo della serie Alien, ma secondo quanto scaturito dal noto forum ResetEra, pare molto probabile anche la presentazione ufficiale di Metroid Prime 4 da parte di Nintendo, dopo il breve teaser con il logo mostrato all’E3 2017.

Per quanto riguarda le nomination, infine, pare che God of War e Red Dead Redemption 2 siano i maggiori candidati alla vittoria finale del premio Gioco dell’Anno 2018, con altri titoli del calibro di Assassin’s Creed Odyssey, Celeste, Marvel’s Spider-Man e Monster Hunter: World che non dovrebbero comunque riuscire a intaccare in alcun modo i capolavori di Santa Monica Studio e Rockstar Games.

Appuntamento fissato, quindi, alle ore 02:30 del 7 dicembre per scoprire il Gioco dell’Anno 2018 e i titoli che si sono distinti nelle altre tante categorie. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, in quanto ovviamente seguiremo l’evento e vi aggiorneremo in tempo reale su tutti gli annunci e i premi che verranno consegnati a Los Angeles.