Obsidian Entertainment

Obsidian Entertainment svelerà il suo nuovo progetto ai The Game Awards 2018

Ancora pochi giorni prima di conoscere il nuovo titolo dello studio di sviluppo acquisito recentemente da Microsoft

Poche ore fa, Obsidian Entertainment ha comunicato che svelerà ufficialmente il suo nuovo progetto durante la manifestazione dei The Game Awards 2018 che si terrà venerdì 7 dicembre.

Dopo l’acquisizione dell’azienda da parte di Microsoft ufficializzata nelle scorse settimane, il sito ufficiale di Obsidian mostra adesso un countdown dedicato all’annuncio del nuovo RPG realizzato da due dei gli autori originali del primo Fallout, Tim Cain e Leonard Boyarsky, che terminerà proprio in occasione dell’evento condotto da Geoff Keighley.

Obsidian Entertainment

Vista la delusione da parte della stampa specializzata e di buona parte dell’utenza di fronte al recente Fallout 76, siamo sicuri che i fan della serie non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli del misterioso RPG di casa Obsidian.

Vi ricordiamo inoltre, che secondo quanto dichiarato da Keighley, i The Game Awards 2018 vanteranno la line-up più vasta di sempre per lo show, con l’annuncio di ben 10 nuovi titoli tra cui il sopracitato nuovo progetto sviluppato da Obsidian, il prossimo videogioco di Rocksteady Studios dedicato a Superman e l’ipotetico nuovo capitolo della serie Alien.

Potete seguire i The Game Awards 2018 in diretta streaming a partire dal 7 dicembre alle 2:30 (ora italiana) su FacebookYouTubeMixer, Steam TV, PSN e Xbox Live.