Un nuovo capitolo di Alien potrebbe essere svelato ai The Game Awards 2018

Tramite Twitter e InstagramGeoff Keighley, produttore e presentatore dei The Game Awards, ha stuzzicato il pubblico con l’idea dell’imminente ritorno della serie Alien.

Il presentatore ha condiviso una foto di quella che parrebbe la presentazione ufficiale del nuovo capitolo, fissata proprio in occasione dell’evento di quest’anno che si terrà il prossimo 6 dicembre (il 7 dicembre alle ore 02:30 in Italia).

Come possiamo vedere, l’immagine del teaser mette in risalto la frase “i mondi cambieranno“, realizzata con un font molto appropriato per la fantascienza degli anni ’70, insieme a una W nell’angolo in alto a sinistra.

View this post on Instagram

Can’t wait to start sharing more soon.

A post shared by Geoff Keighley (@geoffkeighley) on

Per chi non lo sapesse, nell’universo di Alien (che ha preso il via nel lontano 1979 con il classico firmato da Ridley Scott), la malvagia Weyland-Yutani Corporation ha un logo simile, e il suo slogan “costruire mondi migliori” è molto simile a quello presentato da Keighley.

Appuntamento, quindi, fissato tra esattamente un mese per scoprire nuovi dettagli sul misterioso progetto, molto probabilmente legato ad Alien, che verrà presentato in occasione dei The Game Awards 2018.