Rocksteady Studios

Superman di Rocksteady potrebbe essere svelato ai Game Awards 2018

Il nuovo action-adventure dedicato all'Uomo d'Acciaio dovrebbe intitolarsi Superman: World's Finest

Continuano senza sosta le indiscrezioni riguardanti Rocksteady, autori della celebre saga Batman: Arkham, e il loro nuovo progetto dedicato a Superman.

Nelle scorse ore, il portale Game System Requirements, sito che racchiude tutti i requisiti minimi e raccomandati dei giochi in versione PC, ha inserito nel proprio database Superman: World’s Finest, un action-adventure sviluppato proprio da Rocksteady Studios. Inoltre, secondo un utente di Resetera, il titolo sembrerebbe riprendere l’omonima serie di fumetti che vede protagonisti Superman e Batman, e che include varie apparizioni di Robin.

Purtroppo non vengono riportati ulteriori dettagli sul progetto, ma vi ricordiamo che sempre Game System Requirements aveva svelato in anticipo di qualche mese l’annuncio di Devil May Cry 5 di Capcom.

Con i Game Awards 2018 ormai alle porte, non è difficile immaginare che il titolo possa essere svelato ufficialmente proprio durante la manifestazione condotta da Geoff Keighley.

Appuntamento quindi alle 2:30 di venerdì 7 dicembre per seguire in diretta l’evento dedicato alla premiazione dei migliori videogiochi dell’anno.