Overwatch: Ashe

Overwatch in prova gratuita per una settimana

Sarà possibile provare Ashe e tutte le modalità di gioco su PC e console.

In occasione del giorno del Ringraziamento, Blizzard Entertainment ha annunciato una settimana di gioco gratuita su PC e console dedicata a Overwatch.

La promozione Overwatch Free Week permetterà a tutti gli utenti PC (con account Blizzard), PS4 (con abbonamento a PlayStation Plus) e Xbox One (con abbonamento a Xbox Live Gold) di giocare gratuitamente allo sparatutto competitivo a partire da martedì 20 novembre alle ore 20:00 e fino alle ore 08:59 di lunedì 26 novembre.

Per questo periodo limitato di prova gratuita saranno disponibili tutti e 29 gli eroi di Overwatch (tra cui Ashe), le 19 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. I giocatori potranno anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando così diverse opzioni di personalizzazione per gli eroi.

Chiunque deciderà di acquistare Overwatch dopo averlo provato, potrà conservare tutti i progressi fatti durante l’evento per trasferirli in seguito nel gioco completo. I giocatori con un account Blizzard collegato ai loro account Twitch potranno, infine, ottenere tre spray a tema Ashe semplicemente assistendo a una qualsiasi diretta streaming dedicata allo sparatutto durante la settimana di prova gratuita.