Nel consueto Settimanale di casa Bungie, gli sviluppatori di Destiny 2 hanno annunciato un’importante novità per il sequel dello sparatutto.
In risposta al feedback della community, infatti, la software house ha deciso di includere i primi due DLC del Pass Espansioni all’interno del nuovo contenuto aggiuntivo I Rinnegati, permettendo dunque a tutti coloro fossero in possesso del gioco base (o avessero ottenuto Destiny 2 gratuitamente con PlayStation Plus) di acquistare solo I Rinnegati per poter accedere ai nuovi contenuti.
Tutti coloro che acquisteranno Destiny 2: I Rinnegati dal 16 ottobre otterranno automaticamente (e soprattutto gratis) i DLC La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica. Questi giocatori potranno accedere alle nuove destinazioni come la Riva Contorta la Città Sognante semplicemente acquistando l’espansione di settembre.
Tutti coloro fossero già in possesso dell’espansione I Rinnegati o decidessero di acquistarla prima del 16 ottobre, saranno ricompensati con contenuti esclusivi che ne premieranno la fedeltà riconoscendoli come “veterani”.
Tre i bundle che saranno offerti ai possessori de I Rinnegati prima del 16 ottobre: il kit Veterani della Caccia, che includerà un emblema e uno shader non ottenibili in futuro; il bundle Veterani, che includerà due emote esotici che Bungie venderà tramite Everversum qualche mese dopo; infine il bundle Consumabili, che includerà una serie di Medaglioni e Doni dell’Avanguardia/Crogiolo, e infine alcuni pezzi di Tramateria sopraffina, che permette di ottenere Nuclei prodigiosi con le uccisioni di nemici Ultra e Boss.
Questo kit sarà offerto ai veterani di Destiny 2 nel mese di dicembre, molto probabilmente in concomitanza con il lancio del primo contenuto aggiuntivo del Pass Annuale de I Rinnegati, l’Armeria Nera.