Destiny 2: I Rinnegati

Destiny 2, i primi due DLC saranno gratuiti con l’acquisto de I Rinnegati

Nel consueto Settimanale di casa Bungie, gli sviluppatori di Destiny 2 hanno annunciato un’importante novità per il sequel dello sparatutto.

In risposta al feedback della community, infatti, la software house ha deciso di includere i primi due DLC del Pass Espansioni all’interno del nuovo contenuto aggiuntivo I Rinnegati, permettendo dunque a tutti coloro fossero in possesso del gioco base (o avessero ottenuto Destiny 2 gratuitamente con PlayStation Plus) di acquistare solo I Rinnegati per poter accedere ai nuovi contenuti.

Tutti coloro che acquisteranno Destiny 2: I Rinnegati dal 16 ottobre otterranno automaticamente (e soprattutto gratis) i DLC La Maledizione di OsirideLa Mente Bellica. Questi giocatori potranno accedere alle nuove destinazioni come la Riva Contorta la Città Sognante semplicemente acquistando l’espansione di settembre.

Tutti coloro fossero già in possesso dell’espansione I Rinnegati o decidessero di acquistarla prima del 16 ottobre, saranno ricompensati con contenuti esclusivi che ne premieranno la fedeltà riconoscendoli come “veterani”.

Destiny 2: I Rinnegati

Tre i bundle che saranno offerti ai possessori de I Rinnegati prima del 16 ottobre: il kit Veterani della Caccia, che includerà un emblema e uno shader non ottenibili in futuro; il bundle Veterani, che includerà due emote esotici che Bungie venderà tramite Everversum qualche mese dopo; infine il bundle Consumabili, che includerà una serie di Medaglioni e Doni dell’Avanguardia/Crogiolo, e infine alcuni pezzi di Tramateria sopraffina, che permette di ottenere Nuclei prodigiosi con le uccisioni di nemici Ultra e Boss.

Questo kit sarà offerto ai veterani di Destiny 2 nel mese di dicembre, molto probabilmente in concomitanza con il lancio del primo contenuto aggiuntivo del Pass Annuale de I Rinnegati, l’Armeria Nera.