Gears of War 4

Gears of War 4, ecco quando arriveranno i codici per la beta

Microsoft e The Coalition hanno illustrato il piano di distribuzione dei codici per la closed beta di Gears of War 4, che sarà disponibile dalla prossima settimana su Xbox One. La software house ha confermato che i primi codici saranno inviati agli utenti idonei a partire da lunedì 18 aprile, con la conferma che tutti i giocatori selezionati riceveranno il proprio codice entro (e non oltre) il 21 aprile.

I codici per la beta saranno distribuiti in diverse ondate premiando gli utenti che hanno giocato Gears of War: Ultimate Edition su Xbox One e Windows 10 a ridosso del lancio, mentre quelli che avessero giocato solo recentemente riceveranno il proprio token entro il 21 aprile.

La closed beta avrà inizio il 18 aprile e si concluderà il 25 aprile, quando l’accesso sarà esteso a tutti gli utenti Xbox One in possesso di account Gold. Gli utenti interessati a giocare al più presto la beta multiplayer del nuovo capitolo di Gears of War possono tentare la sorte partecipando al prossimo livestream sul canale Twitch dello sparatutto: durante l’evento, previsto per la mezzanotte del 16 aprile in Italia, The Coalition offrirà dei codici speciali che permetteranno il download immediato del client per la beta di Gears of War 4.

Ricordiamo che lo sparatutto sarà disponibile in esclusiva su Xbox One dall’11 ottobre.