Square-Enix e Eidos Montréal hanno annunciato che l’imminente Shadow of the Tomb Raider includerà al lancio anche la modalità New Game Plus, che permetterà di conservare tutte le abilità acquisite, le armi e gli equipaggiamenti una volta terminato il gioco.
Questa modalità permetterà inoltre di sbloccare tre nuovi tipi di stili di gioco, che potremo scegliere in base alle nostre caratteristiche:
- Sentiero del Serpente: privilegia la furtività e la componente stealth, dando al giocatore la possibilità di eliminare i nemici in maniera silenziosa, facendo uso di rumori ed esche.
- Sentiero del Giaguaro: si basa principalmente sulla caccia e sul combattimento e permette di colpire i nemici con estrema ferocia, sfruttando coraggio e agilità per gli scontri ravvicinati.
- Sentiero dell’Aquila: si basa sulla pianificazione e sullo studio dell’avversario e permette di osservare i nemici da lontano e colpirli dalla distanza, sfruttando l’ambiente circostante per programmare la mossa successiva.
Shadow of the Tomb Raider uscirà il 14 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel frattempo non perdete la nostra anteprima basata sulla prova delle prime ore di gioco e l’intervista agli sviluppatori di Eidos Montréal.