Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider, la modalità New Game Plus sbloccherà tre nuovi stili di gioco

Square-Enix e Eidos Montréal hanno annunciato che l’imminente Shadow of the Tomb Raider includerà al lancio anche la modalità New Game Plus, che permetterà di conservare tutte le abilità acquisite, le armi e gli equipaggiamenti una volta terminato il gioco. 

Questa modalità permetterà inoltre di sbloccare tre nuovi tipi di stili di gioco, che potremo scegliere in base alle nostre caratteristiche:

  • Sentiero del Serpenteprivilegia la furtività e la componente stealth, dando al giocatore la possibilità di eliminare i nemici in maniera silenziosa, facendo uso di rumori ed esche. 
  • Sentiero del Giaguaro: si basa principalmente sulla caccia e sul combattimento e permette di colpire i nemici con estrema ferocia, sfruttando coraggio e agilità per gli scontri ravvicinati.
  • Sentiero dell’Aquila: si basa sulla pianificazione e sullo studio dell’avversario e permette di osservare i nemici da lontano e colpirli dalla distanza, sfruttando l’ambiente circostante per programmare la mossa successiva.

Shadow of the Tomb Raider uscirà il 14 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel frattempo non perdete la nostra anteprima basata sulla prova delle prime ore di gioco e l’intervista agli sviluppatori di Eidos Montréal.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed