Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: libertà e identità saranno concetti fondamentali dell’avventura

Stanisław Święcicki, story team writer di CD Projekt Red, ha svelato alcune interessanti informazioni riguardo i temi principali di Cyberpunk 2077 in un’intervista ai microfoni della rivista ufficiale PlayStation.

L’autore ha parlato fondamentalmente di libertà e identità, indicandoli come i concetti fondamentali della storia alla base di Cyberpunk 2077. Rincorrere questi due concetti ci permetterà di seguire la nostra strada tra le strade di Night City e di far parte del gruppo che più ci rispecchia.

Święcicki sostiene infatti che il bisogno di appartenere a un gruppo sia matrice fondamentale nella vita di un individuo e che questa necessità sia stata riportata in questa nuova visione del mondo di Cyberpunk creato da Mike Pondsmith. Night City offrirà dunque una moltitudine di gruppi e generi diversi, per poter permettere a chiunque di trovare lo stile che più lo rispecchia.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 non ha ancora una finestra di lancio, se siete curiosi qui trovate la nostra intervista al level designer Max Pears e l’anteprima dopo aver visto ben 50 minuti di gameplay a Los Angeles.