God of War

God of War nasconde ancora un segreto non scovato

Dopo la scoperta del pomo Manico Proibito del Tempo per il Leviatano, scovato studiando la mappa contenuta nella Collector’s Edition di God of War, e la particolare combinazioni di incantesimi per sbloccare l’easter egg del Guanto dell’Infinito di Avengers: Infinity War, sembrerebbe che il titolo di Santa Monica abbia in serbo altre sorprese per i suoi fan.

La conferma è arrivata direttamente dal director Cory Barlog che in un’intervista a GamingBolt ha confermato la presenza di un segreto non ancora scoperto dalla community.

“I giocatori di solito capiscono queste cose in poche ore e il fatto che sia passata una settimana dal lancio prima che qualcuno sia riuscito a scoprire il segreto è stato impressionante“, ha dichiarato lo sviluppatore riferendosi al Pomo dall’Ascia.

“Tuttavia, penso che ci sia una cosa che nessuno ha ancora trovato, lo so per certo perché non ho visto nessun riferimento in merito e non ho intenzione di svelare di cosa tratta“.

A quanto pare non ci resta che ritornare nelle terre norrene di God of War per capire a quale segreto Barlog faccia riferimento. Naturalmente non appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo con un nuovo video sulla risoluzione di questo mistero.

God of War è disponibile in esclusiva su PS4, non perdete la nostra recensione!