Nelle scorse ore sono state aperte ieri le iscrizioni al primo torneo ufficiale tutto italiano di The Elder Scrolls: Legends. Decine di concorrenti sono pronti a darsi battaglia sfoderando i loro migliori mazzi costruiti secondo le regole del nostro formato pauper esteso, in cui solamente le carte comuni e rare sono ammesse.
Il torneo consiste in una prima parte che si svolgerà secondo le regole del sistema svizzero, tramite la quale avverrà la selezione dei giocatori che accederanno alla fase finale. Qui, le sfide diventeranno a eliminazione diretta.
Al termine del match conclusivo, che consisterà in una sfida al meglio delle cinque, verrà proclamato il vincitore del torneo, per il quale Bethesda ha messo a disposizione ben 60 pacchetti della nuova espansione Casate di Morrowind.
Un evento interessante per tutti gli amanti del gioco di carte ispirato a The Elder Scrolls, a cui potete accedere iscrivendovi al gruppo Facebook italiano di The Elder Scrolls: Legends. Le iscrizioni hanno un tempo limitato, per cui vi invitiamo a iscrivervi al più presto per non perdere l’occasione di partecipare al torneo.