Detroit: Become Human

Detroit: Become Human domina le vendite nel Regno Unito, battuti State of Decay 2 e Dark Souls Remastered

Quella appena conclusa è stata una delle settimane più movimentate in termini di uscite sul mercato videoludico, con tre titoli di rilievo lanciati a poche ore l’uno dall’altro. Tra questi, il titolo che maggiormente ha convinto di più il pubblico britannico si è dimostrato Detroit: Become Human.

Nel Regno Unito infatti la nuova avventura di David Cage su PS4 è risultato il gioco più venduto della scorsa settimana, uscendo vincitore dallo scontro con State of Decay 2 e Dark Souls Remastered. Il survival dalle tinte horror di Undead Labs e la riedizione del gioco di ruolo di From Software si sono piazzati rispettivamente al secondo e terzo posto della classifica.

Tra gli altri giochi più venduti della settimana troviamo come sempre FIFA 18 e God of War, spodestato dalla vetta della classifica dopo cinque settimane in prima posizione. Inoltre, si conferma l’ottimo periodo di vendite per Far Cry, Overwatch, Fallout 4 e Mario Kart 8 Deluxe, mentre ritorna a sorpresa nella top 10 un gioco ampiamente criticato come Destiny 2, che nella scorsa settimana è stato l’ottavo gioco più venduto.

Ecco la classifica dei 10 giochi più venduti in Gran Bretagna nella scorsa settimana.

  1. Detroit: Become Human
  2. State of Decay 2
  3. Dark Souls Remastered
  4. FIFA 18
  5. God of War
  6. Far Cry 5
  7. Overwatch
  8. Destiny 2
  9. Fallout 4
  10. Mario Kart 8 Deluxe