Dopo la notizia relativa alla finestra di lancio di Anthem da parte di EA, nel corso della conferenza finanziaria della compagnia l’amministratore delegato Andrew Wilson ha rivelato alcuni dettagli sul titolo targato BioWare, definendolo “un’esperienza sociale” e aggiungendo che “fondamentalmente sarà qualcosa di completamente nuovo per il nostro pubblico”.

Inoltre, ha lasciato poi intuire che, nel corso dell’anno, sugli store digitali potrebbe apparire una versione in Early Access del titolo per permettere agli sviluppatori di raccogliere più feedback possibili da parte dei giocatori.

Sempre nel corso della conferenza si è poi parlato del nuovo capitolo di Battlefield, che si vocifera essere Bad Company 3 e che, a detta di EA: “porterà l’intensità dei combattimenti verso nuove ed inaspettate strade”.

Ha continuato parlando delle modalità e di come ognuna di queste “porterà con sé sfide diverse che andranno dall’interazione con l’ambiente circostante alla gestione delle varie storie che comporranno la componente single player, fino ad arrivare alle nuove modalità multiplayer”.