Battlefield (serie)

Il nuovo capitolo della serie Battlefield è in realtà Bad Company 3?

In attesa dell’annuncio ufficiale, si specula tanto attorno al nuovo e fantomatico Battlefield V che però, stando ad alcuni recenti rumor, potrebbe essere Bad Company 3.

Che un nuovo capitolo sia effettivamente in sviluppo non è un segreto, l’incognita però resta al momento l’ambientazione e la struttura del gioco, dato che si è parlato anche di una modalità battle royale.

Ad alimentare dubbi e chiacchiere ci ha pensato un dipendente di DICE che, in un tweet di poche parole, ha praticamente dichiarato che il nuovo Battlefield atteso per la fine dell’anno sarà proprio Bad Company 3.

In calce all’articolo trovate uno screenshot, acquisito dalla redazione di GamingBolt, del tweet che è stato poi prontamente rimosso pochi minuti più tardi.

Ovviamente non c’è niente di ufficiale pertanto la notizia dev’essere presa con la dovuta cautela: non ci resta che attendere nuove informazioni che arriveranno durante la conferenza in programma all’E3 di Los Angeles o addirittura nei giorni precedenti.

Battlefield Bad Company 3

Vi ricordiamo inoltre che DICE ha reso disponibili gratuitamente alcuni DLC di Battlefield 1 e Battlefield 4 per 2 settimane, per tutti i dettagli potete leggere la nostra notizia al riguardo.