Red Dead Redemption 2

Red Dead Redempion 2, le edizioni speciali saranno svelate a giugno

Dopo il terzo trailer di Red Dead Redemption 2 e i nuovi dettagli sul nuovo capitolo dell’open world western, Rockstar Games ha annunciato che il suo nuovo progetto sarà lanciato in diverse edizioni speciali.

In un post sul proprio sito ufficiale, i creatori di Red Dead e GTA hanno confermato che a giugno arriveranno le prime informazioni sulle edizioni limitate e da collezione che accompagneranno l’uscita del gioco nei negozi.

I fan della saga western potranno quindi sperare di mettere le mani su edizioni speciali che, oltre al gioco base, daranno accesso a contenuti bonus in-game, come DLC, Season Pass o altri contenuti esclusivi. Probabilmente verranno annunciate anche nuovi bundle economicamente vantaggiosi che vi permetteranno di mettere le mani sul gioco e una console tra PS4, PS4 Pro, Xbox One S e Xbox One X.

C’è da aspettarsi che le informazioni su Red Dead Redemption 2 possano arrivare in occasione dell‘E3 2018, che si terrà tra circa un mese. Noi di VGN.it saremo presenti a Los Angeles e vi terremo aggiornati in caso di ulteriori dettagli sul gioco, che sarà disponibile dal 26 ottobre su PS4 e Xbox One.