Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 in arrivo su Xbox Game Pass

Il gioco di Rockstar prenderà il posto di GTA V nel catalogo del servizio.

Buone nuove arrivano per tutti i gli abbonati di Xbox Game Pass che tra poche settimane vedranno aggiornato il catalogo del servizio con un nuovo e imperdibile gioco. Microsoft ha infatti comunicato a tutti i suoi utenti tramite Twitter che dal 7 maggio gli abbonati potranno scaricare senza costi aggiuntivi l’ultimo capolavoro di Rockstar Games, stiamo parliamo di Red Dead Redemption 2.

Dopo GTA V, anche l’open world a tema western potrà essere giocato da tutti gli abbonati a Xbox Game Pass su Xbox One, ai quali basterà semplicemente scaricare il client di gioco dall’apposita collezione del servizio messa a disposizione da parte di Microsoft nella libreria personale della console.

Ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio che, al prezzo di 9,99 euro al mese, consente ai giocatori di accedere a una libreria di giochi in costante aggiornamento da poter scaricare e giocare senza costi aggiuntivi.

Infine, vi segnaliamo che, sempre dal 7 maggio, GTA V verrà rimosso dal catalogo di Xbox Game pass, quindi vi consigliamo di affrettarvi nell’ultimare tutte le missioni lasciate in sospeso.