Rockstar Games ha finalmente tolto i veli dal nuovo trailer dell’attesissimo Red Dead Redemption 2, dopo aver stuzzicato i fan con un teaser pochi giorni fa

Nel filmato, viene confermato l’anno di inizio dell’avventura, il 1899, con l’era del selvaggio West ormai arrivata agli sgoccioli e le forze della legge che stanno catturando le ultime bande di fuorilegge, uccidendo senza alcuna pietà chiunque rifiuti di arrendersi.

Nella nuova avventura, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono in fuga dopo un colpo andato male a Blackwater. La banda, braccata da agenti federali e gli immancabili cacciatori, si troverà a rapinare, combattere e rubare per cercare di sopravvivere in un’America quantomai dura e selvaggia, mentre nel gruppo alcuni conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità dell’intera banda.

Come molti amanti della saga potranno immaginare, alla fine Arthur si troverà costretto a scegliere se seguire i propri ideali e continuare a manifestare lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Tra le novità che si possono scorgere dal terzo trailer, pare proprio che all’interno della banda ci sia spazio per una donna: che sia il caso del primo personaggio femminile giocabile in un titolo Rockstar Games?

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su PS4 e Xbox One dal prossimo 26 ottobre. Restate sintonizzati su VGN.it per tutte le novità sul gioco!