Ghost Recon Wildlands: il prossimo evento includerà Sam Fisher, protagonista di Splinter Cell

In attesa di scoprire il nuovo gioco di Tom Clancy’s Splinter Cell che sarà verosimilmente svelato all’E3 2018 di giugno, Ubisoft ha pubblicato un nuovo teaser per coloro che attendono con ansia il ritorno di Sam Fisher.

Come pubblicato sul profilo Twitter di Ghost Recon Wildlands, sembra proprio che il 1o aprile arriveranno i primi dettagli su un nuovo evento speciale per lo sparatutto cooperativo, che vedrà Sam Fisher interagire con la squadra Ghost in una missione sul suolo boliviano che si chiamerà La Chiamata.

Non sappiamo ancora se si tratti di un assaggio del prossimo Splinter Cell o di un semplice cameo nella seconda stagione di Ghost Recon Wildlands ma, in ogni caso, l’interesse dei giocatori nei confronti di questa saga non si è mai placato, e negli ultimi tempi i fan reclamavano a gran voce un nuovo capitolo nella serie della spia più famosa del mondo dei videogiochi.

Inoltre stando a quanto emerso dalle voci di ieri, pare che Microsoft abbia siglato degli accordi commerciali per l’esclusiva sul marketing del nuovo Splinter Cell. E voi siete eccitati all’idea di poter nuovamente vestire i panni di Sam Fisher nella sua nuova avventura?