Rainbow Six Siege: in arrivo gli italiani Alibi e Maestro?

Con l’arrivo di Rainbow Six Siege: Operazione Chimera, di cui vi avevamo parlato nei giorni scorsi, pare che alcuni giocatori abbiano scoperto delle informazioni nascoste nel database del gioco, con novità molto interessanti per quanto riguarda i prossimi operatori in arrivo.

Queste informazioni riguardano i chiacchieratissimi due operatori italiani che potrebbero fare il loro debutto nel gioco prossimamente: Alibi e Maestro.

Il tutto è nato da un breve video in cui vengono mostrati i due personaggi. Alibi sfoggia un’abilità sicuramente interessante: sembrerebbe infatti in grado di creare una sorta di proiezione olografica con cui distrarre i nemici. Maestro, invece, sembrerebbe in grado di infliggere ingenti danni a nemici, vista la mole di munizioni di grosso calibro che sfoggia.

Ovviamente ancora non c’è nulla di ufficiale da parte di Ubisoft: in attesa di un riscontro dalla software house, vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze. Nel mentre vi terremo come al solito aggiornati!