Rainbow Six Siege: Operazione Chimera

Rainbow Six Siege, al via l’Anno 3 con Operazione Chimera

Oggi è un grande giorno per i fan di Rainbow Six Siege: è iniziato infatti l’Anno 3 dello sparatutto tattico di Ubisoft, che debutta in grande stile con l’arrivo di Operazione Chimera.

L’azienda ha già rilasciato il corposo aggiornamento, del peso di circa 10GB, al termine di una manutenzione programmata dei server iniziata stamattina alle ore 10:00 e conclusasi alle 18:00.

Con l’arrivo di Operazione Chimera, Rainbow Six Siege si arricchisce di una nuova modalità cooperativa a tempo chiamata Operazione Outbreak, che ci vedrà impegnati a sconfiggere orde di mostri alieni.

Inoltre con l’arrivo dell’Anno 3, Ubisoft ha introdotto due nuovi operatori al roster esistente, Finka e Lion, a cui se ne aggiungeranno altri sei nel corso della stagione (tra cui ci saranno finalmente due italiani). Per maggiori informazioni su tutte le novità presenti nel nuovo aggiornamento potete consultare il sito ufficiale di Rainbow Six Siege.

E voi siete rimasti perplessi quando Ubisoft ha annunciato la presenza di alieni nel corso dell’evento Outbreak? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!