Monster Hunter: World

Monster Hunter World: il primo evento stagionale arriva ad aprile

Capcom ha annunciato che il 6 aprile, in piena primavera, arriverà il primo evento stagionale di Monster Hunter: World. La data è stata annunciata dalla software house durante l’ultimo livestream, insieme al reveal del primo DLC gratuito.

L’evento si chiamerà Astera Festival e sarà il periodo perfetto per le cacce, perché con lo sbocciare dei fiori primaverili i mostri si risveglieranno dal letargo. Durante questo periodo saranno disponibili attività giornaliere e missioni dedicate in cui sarà possibile ottenere un’arma creata dai vincitori del contest dedicato, chiamata Great Sword Wyvern Ignition. Ammiriamola di seguito:

Monster Hunter Great Sword

In questo evento sarà anche possibile partecipare alla Mega Man Quest, disponibile dal 23 al 27 aprile, che era stata già annunciata lo scorso dicembre.

Dalle immagini sottostanti potete dare un’occhiata al Gathering Hub, che sarà addobbato con dei fiori. Arriverà anche un’uniforme a tema, mentre a rendere il tutto più coreografico ci sarà uno spettacolo di fuochi d’artificio per festeggiare.