Monster Hunter World, in arrivo il primo DLC

Capcom ha annunciato che il primo DLC gratuito di Monster Hunter World è in arrivo. In questo pacchetto, dal titolo Devilijho, sarà disponibile un nuovo mostro da affrontare durante l’avventura: si tratta di una grossa viverna simile ad Anjanath, con i tratti di un T-Rex.

Il mostro era già stato mostrato in un trailer rilasciato lo scorso gennaio, che trovate di seguito.

Dal trailer si evince che il mostro provenga dalla Foresta Antica. Non è stato rivelato quale sarà il suo livello di potenza nel gioco, ma una cosa è certa: non sarà sicuramente una passeggiata affrontarlo. La stessa Capcom l’ha descritta come una sfida non facile che però sarà in grado di ricompensarvi con oggetti utili anche nell’end-game.

Basandoci su Monster Hunter 4 Ultimate, possiamo ipotizzare che Devilijho probabilmente includerà una mossa speciale di elemento Drago, simile alla mossa di Anjanath di fuoco. Nonostante infligga danni di tipo Drago la sua maggiore debolezza è proprio al danno di tipo Drago e successivamente quello Elettrico, le stesse debolezze di un altro abitante della Foresta Antica: Rathalos.

Il DLC arriverà il 22 marzo su PC e console, e basterà scaricarlo per ottenere Devilijho e tutti gli update che lo accompagneranno, tra cui un bilanciamento per quasi tutte le armi del gioco, l’ottimizzazione per ridurre i tempi di caricamento, nuove opzioni per migliorare l’interfaccia (come modificare la grandezza del testo dei sottotitoli) e infine la possibilità di cambiare l’aspetto del proprio personaggio (che sarà gratuito la prima volta).