Far Cry 5, Ubisoft ci presenta la famiglia Seed al completo

Dopo i primi video di presentazione dei personaggi sui quali potremo contare nella nostra avventura di Far Cry 5, Ubisoft ha presentato un’altra carrellata di filmati in cui ci porta alla scoperta dei nemici che incontreremo nel corso della campagna.

Il primo a essere presentato è naturalmente Joseph Seed, il Padre, fondatore e ideatore del culto religioso che invade Hope Country, il cui scopo è quello di realizzare il progetto Eden Gate per salvare il mondo dal collasso.

Il Padre vanta la collaborazione di fedelissimi seguaci che lo aiuteranno a realizzare il suo progetto di salvezza, anche contro la volontà degli altri abitanti della contea. Tra questi troveremo Faith Seed, detta la Sirena, dalle abilità quasi ipnotiche da confondere le menti delle altre persone.

Tra gli altri adepti di Joseph troviamo Jacob Seed, il Soldato e fratello maggiore della famiglia. Al Soldato è stato dato il compito di addestrare le nuove reclute e proteggere il progetto Eden Gate.

L’ultimo membro della famiglia è John Seed, detto l’Inquisitore, che ricorre all’intimidazione, fede e violenza per recuperare ogni tipo di risorsa necessaria alla setta e alla realizzazione di Eden Gate.

Far Cry 5 sarà disponibile a partire dal 27 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Ricordiamo inoltre che prenotando il Season Pass del gioco potrete mettere le mani su una copia gratuita di Far Cry 3: Classic Edition.