Ubisoft mostra gli amici mercenari di Far Cry 5

Con una nuova serie di video, Ubisoft ci porta alla scoperta dei vari personaggi di Far Cry 5, in particolare quelli su cui potremo fare affidamento durante la nostra lotta contro il culto di Padre Joseph Seed.

Il primo personaggio presentato è il miglior pilota di Hope Country Nick Rye, che ci metterà a disposizione il suo aereo per pianificare attacchi aerei e bombardamenti.

Alla nostra resistenza si unirà anche il piromane Sharky Boshaw, che metterà a nostra disposizione tutta la sua attrezzatura incendiaria, dal classico lanciafiamme fino a vere e proprie bombe di fumo. Questo personaggio può contare su una buona resistenza contro le armi da fuoco e tutti le sue armi sono dotate di munizioni incendiarie.

Hurk è un esperto in armi pesanti e riesce a infliggere maggiori danni contro i veicoli. I suoi missili termici sono in grado di tracciare sia i veicoli terrestri che quelli aerei.

Grace Armstrong è un cecchino che ha prestato servizio in Afghanistan. La sua precisione di tiro non ha eguali in tutta Hope Country: uccidendo un nemico con un colpo di precisione, i suoi compagni resteranno terrorizzati e sarà più semplice abbatterli.

Adelaide Drubman è invece la regine degli elicotteri e ne consegnerà uno al nostro personaggio ogni volta che ne avremo bisogno, naturalmente ben armati e pronti a seminare il panico tra i nemici.

Grazie alle sue abilità di cacciatrice, Jess Black è in grado di muoversi senza essere notata e uccidere i nemici in silenzio grazie al suo arco da caccia.

L’ultimo personaggio mostrato è il cane Boomer, dalle abilità simili a quelle di un ricognitore. Il fedele amico a quattro zampe infatti marcherà tutti i nemici nei paraggi e all’occorrenza li attaccherà. A volte ci conferirà anche una delle loro armi.

Far Cry 5 sarà disponibile dal 27 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Acquistando il Season Pass otterrete anche una copia gratuita di Far Cry 3: Classic Edition.