Destiny 2 - Espansione II: La Cripta del Tiranno

Destiny 2, l’Espansione II uscirà a maggio

A margine della presentazione dei nuovi aggiornamenti in arrivo tra febbraio e maggio su Destiny 2, Bungie ha confermato la vetrina di lancio del secondo DLC dello sparatutto, che sarà disponibile dal mese di maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La conferma è arrivata dalle parole del game director Christopher Barrett su Twitter:

L’Espansione II, infatti, sarà disponibile in concomitanza con l’avvio della Stagione 3 che avrà inizio nel mese di maggio. Studiando il comportamento della software house, le decisioni prese per l’uscita del gioco e del primo DLC La Maledizione di Osiride, è possibile che l’espansione possa esordire al reset del 1 maggio o al massimo a quello successivo dell’8 maggio.

Al momento in cui scriviamo non ci sono ancora dettagli ufficiali sull’espansione, che lo scorso anno fu svelata col titolo La Cripta del Tiranno ma ultimamente è stata oggetto di alcune indiscrezioni che vorrebbero il nome de Gli Dèi di Marte, il coinvolgimento della cacciatrice Ana Bray e le Menti Belliche RasputinCarlomagno,  e infine il ritorno della tecnologia SIVA.

Proprio ieri sono trapelate nuove voci (di cui però abbiamo preferito non parlarvi in attesa di verificare la fonte e la sua veridicità) che confermerebbero l’ambientazione marziana e la presenza (di per sé scontata) di una serie di contenuti PvP e PvE inediti, tra cui un secondo Covo dell’Incursione sul Leviatano.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che questa sera, in occasione del consueto Settimanale di casa Bungie, l’azienda svelerà ulteriori novità sulle tre patch in arrivo a febbraio, marzo e maggio per tutti gli utenti di Destiny 2. Restate sintonizzati per il consueto recap sulle pagine di VGN.